BlackFridaySoul 2016

Un venerdì nero ricco di emozioni

21 novembre 2016

La “pratica” commerciale del Black Friday sbarca nel mondo automotive grazie a Kia. Il weekend del 25-28 novembre vedrà come protagonista la compatta Soul in edizione speciale con uno sconto del 30%. Non solo Soul, però, per il Black Friday targato Kia: le altre promozioni straordinarie prevedranno la possibilità di usufruire del programma SCELTA KIA (soluzione di acquisto con Valore Futuro Garantito al termine del contratto) in esclusiva a interessi ZERO e importi massimi finanziati variabili su tutta la gamma e in più uno sconto speciale del 25% per tutti gli accessori originali acquistati nelle giornate in questione.

La tipica frenesia da Black Friday ha contagiato pure Kia. Tradizionalmente, il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento è uso negli Stati Uniti che, negozi e centri commerciali applichino dei fortissimi sconti sulla propria merce. Un giorno di saldi, di “follia” dei prezzi, che apre ufficialmente la stagione natalizia degli acquisti. Una pratica che negli anni ha conquistato pure diversi Paesi europei, sempre più ricettivi alle tendenze a Stelle e Strisce. Una pratica che però non aveva ancora coinvolto il mondo delle quattro ruote, fintanto che non è arrivata Kia Motors Italia con un’inedita iniziativa commerciale.

Dal 25 al 28 novembre sarà possibile quindi acquistare la Kia Soul “Black Friday Edition” equipaggiata con cambio automatico a doppia frizione, vernice bi-color, navigatore satellitare touch-screen, climatizzatore automatico bi-zona e con due anni di assistenza e manutenzione gratuite. Un’occasione unica per portarsi a casa il crossover coreano con un vantaggio cliente davvero unico nel suo genere.

 

BlackFridaySoul 2016