arese 2

Shopping insieme a Kia

10 aprile 2017

La Casa coreana ha allestito un “Temporary Instore” presso il centro commerciale “Il Centro” sito in provincia di Milano, ad Arese. Un modo alternativo per coinvolgere il pubblico, che potrà toccare con mano la gamma Kia

Si tratta di un’esperienza che consentirà a chiunque di conoscere la famiglia di prodotti del brand coreano, potendo toccare con mano la realtà del costruttore di Seoul.
Ad accogliere il pubblico ci sarà uno stand dedicato, all’interno del quale ci sarà naturalmente la connessione wi-fi, ma soprattutto una serie di sistemi di realtà virtuale. Sistemi messi a disposizione dei visitatori per simulare un test drive. A completare l’esperienza sensoriale di curiosi e non, pure una serie di maxi schermi in cui sarà possibile configurare la propria Kia preferita. Ma il “Tempory Instore” Kia non si limiterà al virtuale, perché reali saranno tutti gli eventi correlati a questo spazio, oltre a contare la possibilità di effettuare prove su strada delle vettura targate Kia. E il fatto che proprio da qui è stata fissata la partenza del Road Show che coinvolge la nuova Picanto non è certamente casuale. Il Road Show attraverserà lo Stivale, portando in giro la nuova citycar coreana, che ha da poco debuttato sul mercato italiano e che punta a ripetere il successo della precedente edizione. Una vettura si pensata per la città, ma con una serie di contenuti che la rendono più “grande” rispetto al segmento a cui solitamente appartiene.
La creazione del primo Kia Instore d’Italia è il frutto di un’iniziativa di Kia Motors Italy in collaborazione con il Gruppo Clerici.

arese 2